Tuesday, October 16, 2018

Nuove Sottostazioni per la Trazione Ferroviaria: Soluzioni per la compensazione degli squilibri sulla rete A.T. generati dal prelievo monofase in sistemi 2x25 kV scarica PDF - Luca Santillo


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Le linee del Sistema Alta Velocità / Alta Capacità delle Ferrovie dello Stato Italiane richiedono un adeguato sistema di alimentazione per sostenere il traffico di dimensionamento pari ad un treno ETR 500 ogni 5 minuti alla velocità di 300 km/h che assorbe una potenza massima di 12 MW. La peculiarità delle SSE 2x25 è data dal prelievo di elevata potenza monofase; perciò è necessario che la potenza di corto circuito (Pcc) del nodo AT a cui vengono collegate sia elevata per contenere lo squilibrio introdotto sulla rete al di sotto dei limiti previsti. Negli.
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Nuove Sottostazioni per la Trazione Ferroviaria: Soluzioni per la compensazione degli squilibri sulla rete A.T. generati dal prelievo monofase in sistemi 2x25 kV di Luca Santillo leggere online
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